Mondo Inuyasha

Reply
New Bannerz!
view post Posted on 30/8/2008, 20:52Quote

Piaggio Ciao OWNER!!!

Group: α∂мιиѕ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 15:09

Ciao a tutti ^^ sto lavorando a un nuovo banner perchè quello corrente...beh non è male però ci azzecca solo col tema e non con inuyasha, quindi a presto (spero) sarà in top il nuovo banner :D tenete controllato mi raccomando ! Ah, ho anche deviso di riaprire la sezione richieste ^^ ciaoo

.....
I Forum...

image

image

image...Il Mio DeviantArt
image
...E le cazzate...

CITAZIONE
Il 92% dei teenagers ascolta musica house e hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei fra l'8%

image

image

Te lo aveva promesso. Sono passati sette giorni...

image
Ogni anno, 32435 gattini vengono accidentalmente cotti al microonde. Diciamo basta a questo! Dona anche tu un euro alla Euronics! Stanno brevettando nuovi microonde antigatto. Pensaci, la prossima volta che metti mano al portafoglio, potresti salvare un gattino da un tragico destino.

CITAZIONE
tin tatatum!!
Pubblicità Regresso:
"Ogni anno miglioni di bambini vengono colpiti dalla disblessia cronica nota come il morbo di lori; aiutaci anche tu a sconfiggere questa malattia donando un dizionario ai bambini poveri..."
copia e incolla questa pubblicità nella tua firma e usa un dizionario quando scrivi così sconfiggerai la disblessia insieme a noi.... aLalALalla

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2008, 15:44Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ν.ι.ρ.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 21:43

perfetto grandissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

And so this is Christmas
I hope you have fun
The near and the dear one
The old and the young
A very merry Christmas

image

Ninja&Pirate; CrazyGdr; CR; O2S;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 30/8/2008, 20:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.|.<(+_+)>.|/.[ΛFFIᄂIΛZIӨПI].|.<(+_+)>.|/.
Proponete qui la vostra Affiliazione!iL Sogno Di Inuyasha ... Naruto the GDRConsole Planet Naruto Shippuden Manga